Il Comune Informa17/02/2022

Chiusura uffici comunali venerdì 18 febbraio

Si avvisa la cittadinanza che gli uffici comunali rimarranno chiusi per la giornata di venerdì 18 febbraio p.v., causa interventi programmati da parte di e-distribuzione che comporteranno l’interruzione dell’energia elettrica.

Il Comune Informa17/02/2022

Interruzione energia elettrica nel centro urbano di Cosoleto

Si avvisa la cittadinanza che nella giornata di venerdì 18 febbraio p.v., causa interventi programmati da parte di e-distribuzione, sarà interrotta l’energia elettrica nel centro urbano di Cosoleto, sulle vie che sono indicate nel relativo avviso.

Il Comune Informa01/02/2022

Chiusura uffici comunali giorno 2-3 febbraio 2022

Si avvisa la cittadinanza che chi uffici comunali rimarranno chiusi per le giornate del 2 e 3 febbraio p.v., per disinfestazione locali, come da ordinanza sindacale n. 2 del 01/02/2022.

Il Comune Informa26/01/2022

Possibili interruzioni temporanee del servizio di erogazione acqua centri urbani COSOLETO e frazione ACQUARO

Si avvisa la cittadinanza di Cosoleto e frazione Acquaro, che a partire da giorno 26 gennaio 2022, e fino al completamento dei lavori di sostituzione dei contatori, potranno verficarsi delle momentanee interruzioni del servizio di erogazione dell'acqua, dalle ore 8,30 e fino alle 11,00 circa.
Si chiede scusa per i conseguenti disagi e si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Il Comune Informa12/01/2022

Possibili interruzioni temporanee del servizio di erogazione acqua frazione SITIZANO

Si avvisa la cittadinanza di Sitizano che a partire da giorno 12 gennaio 2022, e fino al completamento dei lavori di sostituzione dei contatori, potranno verficarsi delle momentanee interruzioni del servizio di erogazione dell'acqua, dalle ore 9,00 e fino alle 11,00 circa.

Il Comune Informa24/12/2021

Posticipazione giornate raccolta differenziata festività natalizie e di fine anno.

Si avvisa la cittadinanza che il calendario di raccolta dei rifiuti subirà le seguenti variazioni per le festività natalizie e di fine anno:
1) la raccolta della differenziata (plastica, carta vetro) prevista per sabato 25 dicembre non sarà effettuata, ma sarà posticipata a martedì 28 dicembre;
2) la raccolta della differenziata (plastica, carta vetro) prevista per sabato 1° gennaio non sarà effettuata, ma sarà posticipata a martedì 4 gennaio.

Le altre giornate di raccolta rimarranno invariate.

Si coglie l'occasione per augurare a Tutta quanta la Cittadinanza un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa20/12/2021

Interruzione servizio erogazione acqua martedì 21 e mercoledì 22 dicembre dalle ore 9,00 fino alle 11,00 circa- Frazione SITIZANO

Si avvisa la cittadinanza di Sitizano che nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 dicembre, causa lavori, sarà interrotta momentaneamente l'erogazione dell'acqua a partire dalle ore 9,00 e fino alle 11,00 circa.

Il Comune Informa01/12/2021

Avviso ai creditori - Art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

Alla sezione “Avvisi vari” dell’Albo Pretorio on line di questo comune è pubblicato l’avviso ai creditori riferito ai lavori “Decreto del Ministro dell'interno del 29/01/2021 - Intervento di messa in sicurezza strade e patrimonio comunale centro urbano frazione Acquaro” – Art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

Il Comune Informa22/11/2021

Sostituzione contatori misurazione acqua

Si avvisa la cittadinanza che si sta provvedendo all’installazione di nuovi contatori elettronici digitali per la misurazione dell’acqua, in sostituzione di quelli esistenti a lettura analogica. Detti contatori saranno alloggiati direttamente all’interno del pozzetto di distribuzione comunale.

Per la sostituzione del contatore, il cittadino regolarmente iscritto a ruolo non dovrà pagare alcuna somma.

Eventuali nuovi allacci potranno essere concessi soltanto per uso domestico, commerciale, artigianale e/o industriale, dietro apposita istanza da presentare a questo comune.

Per qualsiasi informazione in merito si prega di contattare gli uffici comunali (Ufficio Tributi e Ufficio Tecnico).

Il Comune Informa21/11/2021

Chiusura al traffico Corso Giuseppe De Nava per esecuzione lavori

Causa lavori di manutenzione, si dispone la chiusura al transito per tutti i veicoli (ad eccezione di quelli di cantiere) lungo la Via Corso Giuseppe de Nava di Cosoleto; la chiusura riguarderà soltanto i tratti che saranno delimitati di volta in volta da apposite transenne e/o segnalazioni, secondo le necessità organizzative di cantiere; la chiusura sarà attuata dal 22 al 24 novembre p.v. - salvo imprevisti.

La relativa ordinanza è consultabile nell’apposita sezione dell’Albo Pretorio on-line di questo comune.