Il Comune Informa31/01/2021

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, lunedì 1° febbraio

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco dei conferimenti presso l’impianto di Vazzano, la raccolta dell'umido prevista per domani, lunedì 1° febbraio, non sarà effettuata.

Il Comune Informa28/01/2021

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 29 gennaio

SI AVVISA che la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 29 gennaio, non sarà effettuata.

Nella successiva giornata di sabato, invece, si svolgerà regolarmente il servizio di raccolta carta, plastica e vetro.

Il Comune Informa24/12/2020

AVVISO MODIFICA CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI

Si avvisa che il calendario relativo alla raccolta dei rifiuti subirà le seguenti variazioni in occasione delle prossime festività:

Il Comune Informa01/12/2020

Avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", è stato pubblicato l'avviso ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferito all'opera "PSR Calabria 2014-2020 - Misura 7- Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali”, Intervento 7.3.2- Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali. Progetto Interventi per la crescita digitale nelle aree rurali del comune".
Pertanto, chiunque vanti crediti verso la relativa impresa esecutrice per indebite occupazioni di aree o stabili, ovvero per danni verificatisi in conseguenza dell'intervento sopraindicato, può presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni quindici (15) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione. Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.
Cosoleto, 02/12/2020
Il Responsabile del Procedimento
Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa30/11/2020

RIAPERTURA CIMITERI COMUNALI

Si comunica che a partire dalle ore 14.30 di oggi 30/11/2020, i cimiteri comunali saranno riaperti ai cittadini, nel rispetto dell’orario vigente.

Il Comune Informa26/11/2020

AVVISO IMPORTANTE: mancata raccolta umido per la giornata di domani, venerdì 27 novembre.

SI AVVISA che a causa del protrarsi del blocco degli impianti di conferimento, la raccolta dell'umido prevista per domani, venerdì 27, non sarà effettuata.

Il Comune Informa14/11/2020

CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA I° GRADO - SITIZANO

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 38 del 14/11/2020, allo scopo di contrastare e contenere il potenziale diffondersi del virus COVID-19, è stata disposta a partire da lunedì 16 novembre (compreso) e fino a tutto il 22 novembre p.v, la chiusura dell'edificio scolastico di Via Rione Rocco de Zerbi - fraz. Sitizano, quale sede della Scuola Secondaria di I° grado.
La citata ordinanza si trova pubblicata nella relativa sezione dell'albo pretorio-on line di questo comune; si invita a prenderne visione.

Il Comune Informa05/11/2020

AVVISO TRASFERIMENTO PROVVISORIO LOCALI GUARDIA MEDICA

Si comunica alla cittadinanza che a partire da lunedì 9 novembre p.v., la sede della Guardia Medica sarà momentaneamente trasferita presso l’edificio comunale sito alla Via Cesare Battisti di Cosoleto centro.

Il trasferimento si rende necessario in quanto nell’attuale sede di Via Roma occorre effettuare dei lavori di manutenzione straordinaria.

Il numero telefonico della Guardia Medica rimarrà invariato, ossia: 0966 - 962032

Il Comune Informa03/11/2020

ORDINANZA CHIUSURA SCUOLA SECONDARIA I° GRADO - SITIZANO

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 29 del 03/11/2020, prot. n. 1599 di pari data, allo scopo di contrastare e contenere il potenziale diffondersi del virus COVID-19, è stata disposta fino al 13 novembre 2020 compreso, la chiusura dell'edificio scolastico di Via Rione Rocco de Zerbi - fraz. Sitizano, quale sede della Scuola Secondaria di I° grado.
Detta ordinanza è pubblicata nella relativa sezione dell'albo pretorio-on line di questo comune; si invita a prenderne visione.

Il Comune Informa29/10/2020

ORDINANZA CHIUSURA CIMITERI COMUNALI

Si comunica che con Ordinanza Sindacale n. 28 del 29/10/2020, prot. n. 1564 di pari data, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 limitando gli spostamenti delle persone, e sempre al fine di ridurre al minimo le occasioni di potenziale diffusione dell'epidemia trattandosi di luoghi ad alta densità di frequentazione, è stata disposta per i giorni dal 30 ottobre 2020 al 4 novembre 2020 compreso, la chiusura dei Cimiteri comunali, garantendo in ogni caso le attività di sepoltura.