Il Comune Informa11/06/2014

COMMEMORAZIONE

PER I 200 ANNI DELLA NASCITA DELL'ARMA DEI CARABINIERI, GIORNO 22 GIUGNO 2014 VERRA' DEPOSTA UNA CORONA D'ALLORO SULLA LAPIDE DELL'EROICO CARABINIERE ZITO PASQUALE CADUTO IN SERVIZIO IL 22 GIUGNO 1924.

Il Comune Informa09/06/2014

AVVISO

A CAUSA DELLE CONDIZIONI METEREOLOGICHE AVVERSE SI COMUNICA CHE LA DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE AVVERRA' IL 16 GIUGNO.

Il Comune Informa06/06/2014

AVVISO

PROGRAMMA DI DISINFSTAZIONE

Il Comune Informa03/06/2014

PISL -SAPERI E SAPORI

POR Calabria  -FESR 2007/2013  -Attuazione Progetti Integrati di Sviluppo Locale  -PISL: Paese mio  -Operazione: Saperi e Sapori  -Un progetto tra cultura ed economia  -Avvio di
attività economiche connesse alla valorizzazione degli aspetti etnografici e culturali del territorio .

Il Comune Informa03/06/2014

PISL- PAESE MIO: INCREMENTO DI DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI

POR Calabria  -FESR 2007/2013  -Attuazione Progetti Integrati di Sviluppo Locale  -PISL: Paese mio  -  Operazione: Incremento di dotazioni infrastrutturali con interventi volti a realizzare
strutture per il recupero nel contesto sociale di soggetti con oggettiva difficoltà mediante l'attiv azione di nuovi sistemi di welfare  -Ristrutturazione di un edificio per adibirlo a centro di accoglienza per immigrati e famiglie  -  Linea Intervento: 8.2.1.7

Il Comune Informa17/03/2014

AVVISO DI MOBILITA'-AREA TECNICA

AVVISO DI MOBILITA’per la copertura di n. 1 posto di Istruttore tecnico area tecnica a tempo indeterminato Categoria C – posizione economica C1, part-time, n. 18 ore settimanali.

Il predetto avviso comprensivo di allegati è liberamente consultabile e scaricabile dalla sezione "Albo Pretorio on-line/concorsi Sel. borse di studio".

Il Comune Informa17/03/2014

AVVISO DI MOBILITA'-Area Finanziaria_Tributi

AVVISO DI MOBILITA’per la copertura di n. 2 posti di Istruttore contabile area economico-finanziaria e tributi, a   tempo indeterminato, Categoria C – posizione economica C1, part-time, n. 18 ore settimanali, di cui  n. 1 posto per l’ufficio ragioneria e n. 1 posto per l’ufficio tributi.

Il Comune Informa24/06/2013

Avviso per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza

Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca (MIUR) ed il Ministero per lo Sviluppo Economico (MISE) - D.M. n.437 - Avviso “Public Procurement” per la rilevazione di fabbisogni di innovazione all'interno del settore pubblico nelle regioni convergenza.