Il Comune Informa02/05/2018

Rinvio apertura plichi gara servizi tecnici bonifica sito loc. "Passo della Rena"

Si comunica che l'apertura dei plichi riferiti alla gara d'appalto del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori ed assistenza al collaudo, finalizzati all’intervento denominato "progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente e lavori sito località “Passo della Rena” - Comune di Cosoleto" , sarà rinviata a data da destinarsi e dopo l'avvenuta nomina della commissione giudicatrice.

Il Responsabile del Procedimento e dell'Area Tecnica

Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa16/04/2018

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI TRE MEMBRI DELLA COMMISSIONE DI GARA

Alla sezione avvisi vari dell'albo pretorio on-line di questo comune, è scaricabile l'avviso riguardante la nomina di tre membri della commissione di gara riferita all'appalto dei servizi di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori ed assistenza al collaudo, inerenti l'opera "Patto per lo sviluppo della Regione Calabria - Delibera CIPE 26/2016 - Siti ad alto rischio-Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente e lavori sito località Passo della Rena - Comune di Cosoleto".

Il Comune Informa13/04/2018

Avviso ai creditori

AVVISO AI CREDITORI
(art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.)

Il Comune Informa01/02/2018

AVVISO PUBBLICO NOMINA COMPONENTI NUCLEO UNICO DI VALUTAZIONE

Si rende noto che il Comune di Cosoleto intende acquisire curricula al fine di procedere alla nomina di n. 3 (tre) esperti estemi, quale componente unico del Nucleo di Valutazione dell'ente.

Il presente avviso è pubblicato in forma integrale all'Albo Pretorio on-line di questo ente alla sezione "Avvisi vari".

Il Comune Informa19/01/2018

Avviso possibile interruzione erogazione acqua potabile frazione Acquaro

Avviso possibile interruzione erogazione acqua potabile frazione Acquaro.

Il Comune Informa20/12/2017

VARIAZIONE CALENDARIO SERVIZIO DI IGIENE URBANA

Si avvisa la cittadinanza che nel corso delle prossime festività natalizie, e fino a tutto il 6 gennaio 2018, il servizio di igiene urbana subirà le seguenti variazioni:

A) La raccolta dei rifiuti indifferenziati sarà effettuata nelle giornate di:

• martedì 26 dicembre
  • venerdì 29 dicembre
  • martedì 2 gennaio 2018
  •  venerdì 5 gennaio 2018

B) La raccolta dei rifiuti differenziati di sabato 6 gennaio 2018 verrà anticipata a giovedì 4 gennaio 2018.

Il Comune Informa20/07/2017

CALENDARIO DISINFESTAZIONE ESTATE 2017

Si avvisa la cittadinanza che nelle seguenti giornate saranno effettuati gli interventi di disinfestazione:

- lunedì 31 luglio 2017 a partire dalle ore 23:30;

- giovedì 10 agosto 2017 a partire dalle ore 23:30.

PERTANTO SI CONSIGLIA, TRA L'ALTRO, DI NON LASCIARE PANNI STESI E DI TENERE GLI INFISSI CHIUSI