Il Comune Informa

Il Comune Informa14/12/2018

Manifestazione interesse a partecipare quale partner per la gestione dei servizi di accoglienza

Alla sezione Bandi di Gara dell'Albo Pretorio on-line di questo comune è pubblicato un avviso avente come oggetto:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE QUALE PARTNER DELL’’ENTE ALLA ORGANIZZAZIONE E GESTIONE - PER L'ANNO 2019 - DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA IN FAVORE DI SOGGETTI RIFUGIATI E RICHIEDENTI ASILO, TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE E UMANITARIA E/O ALTRA TIPOLOGIA DI SOGGETTI IN RIFERIMENTO ALLA LEGGE 132 del 1-12-2018.

Gli interesssati potranno visitare la suddetta sezione e scaricare il relativo materiale.

IL SINDACO

ANTONINO GIOFFRE'

Il Comune Informa22/10/2018

PUBBLICATO CALENDARIO DI CONVOCAZIONE

 Pubblicato il calendario di convocazione ai colloqui per il progetto di Servizio Civile "VALORI..ZZIAMO IL MUSEO DELLE CARROZZE".

E' possibile visualizzarlo nell'area "Servizio Civile" nella sezione "Allegati".

Il Comune Informa10/10/2018

Pubblicata la graduatoria del progetto di Garanzia Giovani "GREEN VISION"

E' visualizzabile nell'area del sito dedicata al Servizio Civile in "ALLEGATI". 

 

Il Comune Informa29/08/2018

PUBBLICATA CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO PER IL PROGETTO DI GARANZIA GIOVANI "GREEN VISION"

PUBBLICATA NELL'AREA DEDICATA AL SERVIZIO CIVILE LA CONVOCAZIONE DEGLI AMMESSI AI COLLOQUI PER IL PROGETTO DI GARANZIA GIOVANI "GREEN VISION".

Il Comune Informa28/08/2018

INTERRUZIONE STRADA SP 45 - COSOLETO-PONTE DUVERSO-CASTELLACE

Si avvisa che la strada SP 45 - Cosoleto - Ponte Duverso - Castellace è interrotta al Km. 2+600 a causa dello smottamento della sede stradale.

Il Sindaco

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa28/08/2018

AVVISO AI CREDITORI - art. 218 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.

Si rende noto che all'Albo Pretorio on-line di questo comune, sezione "Avvisi vari", sono stati pubblicati gli avvisi ai creditori di cui all'art. 218 del DPR 207/2010, riferiti alle seguenti opere:

1) Ampliamento e sistemazione campo calcetto loc. "Terrate" - Cosoleto centro - Impresa esecutrice Ditta BMC srl - Dasà (VV);

2) Rifacimento pavimentazione strade interne frazione Acquaro - impresa esecutrice Ditta BOVA Raffaele & Figli snc - San Roberto (RC).

 

Pertanto, chiunque vanti crediti verso le relative imprese esecutrici per indebite occupazioni di aree o stabili, ovvero per danni verificatisi in conseguenza dei lavori sopraindicati, può presentare a questo Comune, entro il termine perentorio di giorni venti (20) dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione. Si fa presente che trascorso detto termine non sarà più possibile tener conto, in via amministrativa, di eventuali richieste a tal fine presentate.

Cosoleto, 28 agosto 2018

Il Responsabile Unico del Procedimento

Geom. Giuseppe Toscano

Il Comune Informa27/08/2018

PUBBLICATO il Bando per la selezione di 1.489 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Calabria con scadenza: 28/09/2018 - Ore 23:59

PUBBLICATO il Bando per la selezione di 1.489 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Calabria con scadenza: 28/09/2018 - Ore 23:59

  

Il COMUNE DI COSOLETO seleziona n. 06 giovani volontari per il progetto   “VALORI..zziamo il Museo delle Carrozze”

 La domanda di partecipazione alla selezione, scaricabile dal sito del Comune nell’area dedicata al Servizio Civile, e la relativa documentazione vanno presentati all'ente esclusivamente con una delle seguenti modalità:

- via PEC.

- con raccomandata a/r

- a mano.

La data di scadenza è il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

  

Quest’anno, per facilitare la partecipazione dei giovani al Bando volontari e, più in generale, per avvicinarli al mondo del servizio civile, è stato realizzato il sito dedicato www.scelgoilserviziocivile.gov.it che, grazie al linguaggio più semplice, diretto proprio ai ragazzi, potrà meglio orientarli tra le tante informazioni e aiutarli a compiere la scelta migliore.

Il Comune Informa09/08/2018

Interventi di progettazione bonifica/messa in sicurezza permanente sito località “Passo della Rena” - Procedura di gara per l'affidamento dei servizi tecnici

Si comunica che all'Albo Pretorio on-line di questo Comune (sezione bandi gara-esiti gare e appalti) sono pubblicati gli atti inerenti:
- l’aggiudicazione provvisoria della gara;
- la graduatoria provvisoria;
- l'esito della della procedura di verifica delle offerte anomale.

Il Comune Informa01/08/2018

CHIUSURA POMERIDIANA UFFICI COMUNALI MESE DI AGOSTO

Il Sindaco AVVISA che nel periodo 1° agosto 2018 - 31 agosto 2018 saranno sospesi i rientri pomeridiani di tutti i dipendenti comunali; pertanto gli uffici comunali, di pomeriggio, resteranno chiusi.

Dalla Residenza Comunale, li 31/07/2018.

Il Sindaco

Antonino Gioffrè

Il Comune Informa21/07/2018

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE GARANZIA GIOVANI

Bando Calabria per la selezione di 1.254 volontari da impiegare in progetti di Servizio

Civile Nazionale nella Regione Calabria

 

Scadenza 31 luglio 2018, ore 14:00

 

E' prorogato al 31 luglio 2018 ore 14.00 il termine di presentazione delle domande per la presentazione delle domande di selezione di 3.556 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” – PON IOG –da realizzarsi nelle Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Lazio, Sardegna e Sicilia, pubblicato sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale in data 22 giugno 2018.

Qualora, alla data del 31 luglio 2018 i candidati non fossero ancora in possesso della documentazione riguardante il Patto di servizio e la Presa in carico di competenza dei Centri per l’impiego (CPI), gli stessi potranno presentare la domanda di partecipazione alle selezioni riservandosi di produrre i documenti sopra citati entro e non oltre la data stabilita dagli enti per i colloqui.

 

Gli enti sono tenuti a ricevere le domande, anche se prive della documentazione sopra citata, la quale, tuttavia, dovrà essere resa disponibile  dai candidati medesimi, al più tardi, alla data della selezione, a pena di esclusione.

torna all'inizio del contenuto