Regione Calabria

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Chiusura momentanea Ufficio Postale

Chiusura momentanea Ufficio Postale

Dalla data del 18 Marzo 2024 a tutto il periodo di chiusura, onde ridurre i disagi, Poste Italiane ha disposto il trasferimento dei servizi nell'ufficio postale viciniore di Delianuova sito in Piazza Marconi 15

Avviso Raccolta Rifiuti Ingombranti e RAEE

Avviso Raccolta Rifiuti Ingombranti e RAEE

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei rifiuti ingombranti avverrà esclusivamente su richesta/prenotazione, utilizzando l'apposito modulo, da compilare in ogni sua parte.

Elezioni Europee 2024

Elezioni Europee 2024

Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

Iniziativa di Legge Popolare (pubb. in Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23.11.2024).
25 gennaio

Si informa la cittadinanza che presso il Comune di Cosoleto sono disponibili i moduli delle tre iniziative di legge popolare pubblicate in Gazzetta Ufficiale n. 274 del 23.11.2024.

Assegnazione di Beni Immobili Confiscati a titolo gratuito
25 gennaio

Assegnazione di Beni Immobili Confiscati a titolo gratuito

Posta elettronica certificata
01 giugno

Posta elettronica certificata

Le comunicazioni mail inviate a questo Ente devono essere inoltrate esclusivamente all’indirizzo protocollo.cosoleto@asmepec.it, poichè le altre caselle saranno progressivamente disattivate.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !